AVS Audio Converter

5.1.1.380

Di addio ai tuoi problemi con i formati audio

17.7k

Valuta questa App

Esistono tantissimi formati audio, anche se sono pochi quelli utilizzati dalla maggior parte degli utenti. Questi ultimi comprendono i formati: WAV, MP3, RM, OGG e pochi altri. Il problema nasce quando si tenta di condividere i propri file audio con quelli degli amici o quando si riceve un file audio e non si riesce ad ascoltarlo perché il lettore multimediale non supporta quel determinato formato.

Se hai avuto problemi nel riprodurre un file audio o nel convertire un brano per poterlo poi ascoltare su un lettore multimediale portatile, allora dovresti provare AVS Audio Converter. Questa è una applicazione per la conversione di file audio che renderà più semplici le varie attività di conversione.

Mp3, wav, rm, ogg, wmv, mp2, m4a ... non saranno più un problema grazie a AVS Audio Converter. Il procedimento è estremamente facile. Esegui il programma, scegli il file che desideri convertire ed il formato di output (per gli utenti esperti sarà possibile anche specificare la frequenza, il numero di canali, il bitrate e altri parametri del file di output) e AVS Audio Converter farà il resto.

Inoltre, include alcune impostazioni predeterminate che ti permetteranno di capire e scegliere il formato di cui avete bisogno, senza troppi problemi.

Non esitare, questa applicazione è estremamente facile da usare, non avrai più alcun problema nel convertire i tuoi file audio e ti aiuterà a risolvere molti problemi.
Uptodown X